Men Hired A Drag Queen on Cameo to split Up With His BF

Un concorrente di “RuPaul’s Drag Race” ha finito per essere Paid to finish una relazione

Cameo, video soluzione che abilita tipico persone per richiedere ringraziamenti individualizzati da celebs (per un prezzo, inutile diciamo), era effettivamente semplicemente utile il più assoluto selvaggio motivo fattibile.

Monet X Change, winner di “RuPaul’s Drag battle: all-stars 4,” recentemente lanciato un video su Twitter che presentato lei trascina zia, Bob the Drag Queen. Sfortunatamente, Bob non era facendo a un recente disponibile programma o eseguire stand-up, né era proprio su un riepilogo del ricerca di Bob al tuo “Drag Race” crown. Invece, lei era seduto, incaricato con dare un raffreddore- rottura del cuore informazioni a qualcuno il cui innamorato creduto questo era il metodo più semplice per rompere le notizie che il loro impegno era finito.

I: 53 semplici secondi di metraggio inizia con Bob cerca da disgustoso come sempre, sebbene chiaramente esitante a dare il via a cose off. “Ciao Quentin, suo io, Bob the Drag Queen di” RuPaul’s Drag Race “periodo 8,” lei inizia . “Quello che sto sto per farti sapere in realtà un po ‘ scomodo. Tuttavia, Raphael si sente come la unione non è esercizio e questo si riferisce a non uno scherzo, riferendosi a molto serio. “

Bob continua, parlando sul malinconico musica per dire lei era effettivamente selezionato per questo perché lei in realtà è la “preferita trascina regina” di Quentin, e quindi come è originato da loro, potrebbe “ammorbidire il colpo.”

“Voglio che per scoprirlo certamente uno dei il migliore prezzi è a musica, â € ˜Il colors Purple , ‘anche reclami, â € ˜ secondo me Ho dentro me ogni piccola cosa richiesto per chiamare casa una generosa vita, ‘”lei continua. “molto Raphael, sembra cioè tempo puoi scegliere pensa te stesso, e anche questo informazione caratteristiche aiutato me un sacco in precedenza. Spero davvero questo informazioni scopre te bene. “

Non c’è rivelare nel evento che film è autentico, ma è nondimeno essere stato in grado di raccogliere molto osservazioni e retweet da osservatori sono stati proprio come tremava come Quentin probabilmente era.

Actually Brooke Lynn Hytes, un concorrente su current period di “Drag Race”, ritenuto incline intervenire con un eccezionalmente appropriato “Oooooooooomg,” così noi siamo certi lei non sarà l’unico re dare il loro due centesimi su crudele video clip.

Puoi anche Build:

quel sito

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.